Solidità

Benvenuti negli edifici che disegnano il futuro

7 strengths of stone - Durability

Ogni settimana 1.000.000 di persone si trasferisce in aree urbane.

Questo fenomeno esercita una forte pressione sulle infrastrutture esistenti, sulle risorse energetiche e sull’ambiente. La sfida è costruire città sostenibili che possano supportare le loro popolazioni, adesso e in futuro.

L’isolamento ROCKWOOL ha una struttura fisica esclusiva che ne mantiene la forma e la resistenza indipendentemente dalle variazioni di temperatura e dall’umidità.

Questa stabilità dimensionale garantisce prestazioni invariate nei decenni, consentendo un risparmio nei costi di manutenzione lungo tutta la vita di un edificio. Grazie all’intelligente struttura a fibre, la lana di roccia ROCKWOOL è anche facile da posare. Si adatta a tutti i tipi di irregolarità, senza lasciare spazi vuoti nello strato isolante o formare avvallamenti. In questo modo il calore o l’aria fresca restano all’interno, con conseguente migliore comfort termico.

Studi sui prodotti ROCKWOOL dimostrano che essi garantiscono prestazioni massime anche dopo 55 anni.

Lo sapevate?

In media, costa cinque volte di più gestire e mantenere un edificio durante le sua vita che costruirlo. Gli edifici realizzati con componenti solidi richiedono meno supervisione tecnica e ristrutturazione con conseguenti risparmi in termini di energia e materiali utilizzati per manutenzioni e riparazioni lungo tutta la vita dell’edificio.

Maersk Tower

For more information see: Permissions

Le 7 forze della roccia

Esplora tutte le forze della roccia