Estetica

Il requisito di attrattiva estetica di un edificio non deve comprometterne le prestazioni

7 strengths of stone - Aesthetics

Estetica e perfomance per una progettazione efficace

Quando le persone vivono e lavorano in spazi curati esteticamente si sentono a proprio agio e motivate. Gli ambienti in cui le persone amano trascorrere del tempo possono migliorare la coesione sociale e rendere i quartieri più sicuri e sani. Al fine di creare edifici stimolanti, gli architetti necessitano di materiali flessibili ed esteticamente versatili che possano rendere gli spazi belli una realtà per le persone.

Il Gruppo ROCKWOOL può creare spazi armoniosi che, al contempo, proteggano e promuovano la sicurezza antincendio, le prestazioni acustiche e termiche, insieme alla solidità e alla circolarità. Sfruttiamo la bellezza naturale e l’adattabilità della roccia per rendere semplice la progettazione e la personalizzazione per gli architetti con una gamma pressoché illimitata di colori, modelli e forme.

Lo sapevate?

Nel corso di 25 anni, gli interventi edili rappresentano solo il 5,5% del costo di un edificio. Il costo di utilizzo dell’edificio, che include le bollette energetiche, ammonta all’86%. Investimenti di piccola entità per la progettazione e la scelta dei materiali possono avere un considerevole impatto sui costi di utilizzo.

UN City

For more information see: Permissions

Le 7 forze della roccia

Esplora tutte le forze della roccia