In ROCKWOOL non sei solo un collaboratore, sei una persona, sei passione. Sei ambizione. Sei il nostro bene più prezioso.

Lavorare con un obiettivo

I nostri prodotti hanno un impatto positivo nelle sfide ambientali. Il contributo che diamo all’ambiente è importante non solo per i nostri collaboratori e il management ma per tutti i nostri stakeholder e ci è di ispirazione nel nostro lavoro quotidiano.

Ci prefissiamo degli obiettivi molto ambiziosi, facendo dell’impegno sociale, dei diritti umani, della salute e sicurezza il nostro business quotidiano.

Il Gruppo ROCKWOOL applica  una politica di tolleranza zero per quanto riguarda qualsiasi rischio che potrebbe compromettere la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori, nonchè di quelli che installano o usano i nostri prodotti. In collaborazione con ricercatori e autorità, ci assicuriamo che i nostri prodotti non abbiano effetti negativi quando si seguono le linee guida raccomandate per l'uso.

La nostra forza lavoro globale comprende persone provenienti da 52 Nazioni distribuite in tutte le nostre sedi, in tutto il mondo - per esempio ci sono circa 21 diverse nazionalità che lavorano solo nelle Unità operative tedesche.

Woman in greenhouse
Agronomist analysing plants in greenhouse. People,  Grodan, Green, Horticulture.

Una carriera che fa la differenza

Quando ti unisci al Gruppo ROCKWOOL, diventi parte di un leader di mercato globale in soluzioni sostenibili per alcune delle più grandi sfide mondiali.

La nostra cultura aziendale è volta a permettere a ciascuna risorsa di sviluppare competenze e abilità. Grazie al nostro business globale creiamo eccellenti opportunità per le persone. La tua carriera nel Gruppo ROCKWOOL può davvero cambiare il mondo in meglio.

Man on mountain, rock, sitting
Dobbiamo continuare a impegnarci duramente per realizzare prodotti ancor migliori e lasciare un impatto ambientale sempre più ridotto; questo include integrare la sostenibilità nei nostri prodotti, nei nostri interventi e anche nell'ambito della ricerca e sviluppo.

Jens Birgersson

Gruppo ROCKWOOL
CEO