La Fondazione ROCKWOOL

Un'organizzazione indipendente e imparziale.

La Fondazione detiene il 23% delle azioni di ROCKWOOL International A/S e ne è così il maggiore azionista.

La Fondazione ROCKWOOL è un'organizzazione di beneficenza istituita nel 1981 da sei membri della famiglia Kähler, ognuno dei quali ha contribuito apportandovi il 25% delle proprie azioni.

L'obiettivo preponderante delle ricerche e degli interventi è quello di contribuire al rafforzamento della sostenibilità sociale e finanziaria del "welfare state" attraverso la ricerca indipendente di nuove conoscenze sulle sfide che la società si trova ad affrontare e attraverso lo sviluppo di soluzioni a tali sfide.

Le ricerche sono condotte dall'Unità di ricerca della Fondazione ROCKWOOL e da ricercatori esterni specializzati. Gli interventi di tipo pratico sono gestiti dall'Unità di intervento della Fondazione ROCKWOOL.

L'Unità di ricerca

La Fondazione ROCKWOOL supporta principalmente le ricerche correlate alle sfide sociali ed economiche alla sostenibilità del "welfare state" in Danimarca.

Ricerca
RockWorld imagery, Modern living, child, present, family,

Interventi

La ROCKWOOL Foundation si dedica a identificare, sviluppare e testare soluzioni nuove e innovative per problemi specifici della società

Interventi
RockWorld imagery, Modern living, VR, indoor
L'Unità di ricerca della Fondazione ROCKWOOL è una delle istituzioni più accreditate della Danimarca in materia di studi sociali ed economici.