Sostenibilità

Sostenibilità

MESSAGGIO JENS BIRGERSSON

"Abbiamo bisogno di continuare a lavorare sodo per realizzare prodotti sempre migliori e ridurre l’impronta energetica nel processo produttivo – ciò implica il pensare alla sostenibilità in riferimento ai nostri prodotti, alle operazioni, così come alle attività di Ricerca & Sviluppo".

                                                                            Il nostro CEO, Jens Birgersson 

 

Scarica il Report Sostenibilità 2016:

IL NOSTRO SCOPO

Come arricchiamo la società

Il nostro scopo è semplice e convincente: Release the natural power of stone to enrich modern living
La roccia è la nostra materia prima e il fondamento su cui poggia la nostra attività.

I prodotti ROCKWOOL fanno fronte a molte delle principali sfide odierne: dal consumo energetico alle riduzioni delle emissioni di CO2, dalla carenza idrica alle alluvioni, proteggono dagli incendi, riducono gli sprechi, migliorano il comfort acustico e l'impatto estetico degli edifici nei quali vengono installati.

La Terra produce 38.000 volte più roccia di quanta ne viene utilizzata ogni anno per produrre la lana di roccia ROCKWOOL. Per questo la nostra materia prima è praticamente inesauribile.

La roccia può avere milioni di anni, ma quello che facciamo con essa è all'avanguardia. Ogni giorno, lavoriamo per sviluppare nuove tecnologie e liberare ancora più potenziale dalla roccia per arricchire la vita moderna.

 

Archivio Report sostenibilità

Back